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METODI OPERATIVI

I NOSTRI METODI DI LAVORO

LP Servizi instaura con i suoi clienti un rapporto di lavoro personalizzato ed in linea con sue le esigenze effettive.I clienti a contratto possono infatti decidere di programmare degli appuntamenti onsite con cadenza regolare (ad esempio una volta a settimana) oppure in via occasionale in base alle esigenze e alle problematiche che possono presentarsi volta per volta.Alternativamente, i clienti possono chiamare quando hanno bisogno e richiedere che venga fatta assistenza telefonica o da remoto.I nostri clienti possono chiamarci o scriverci email ogni qual volta ne hanno necessità e verranno seguiti da uno dei nostri tecnici.Tutti i servizi di seguito elencati sono compresi nel contratto di Assistenza Tecnica ed il cliente può usufruirne su richiesta, ON DEMAND.Help Desk (telefonico e remoto in tele-assistenza)Assistenza Tecnica On Site (presso vostra sede)Assistenza Tecnica On Center (presso nostra sede)Sicurezza & Networking (attività su router, firewall switch)Attrezzatura Hardware mulettoI clienti hanno inoltre la possibilità di acquistare un Pacchetto Assistenza ed in tal caso, qualora il pacchetto ore/uscite a disposizione terminasse, si procederà a comunque con l'erogazione di servizi fino al nuovo acquisto.Nel caso in cui le attività prestate per il cliente siano in egual misura di Assistenza Tecnica generica e di Assistenza Tecnica specialistica, viene applicata una tariffa FLAT, che prevede che la spesa complessiva per il cliente sia calcolata al medesimo costo orario

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INDIRIZZO
via gran sasso, 38
21042 - Caronno Pertusella (VA)

CONTATTI
Email: assistenza@lpservizi.it
Phone: +39 348 51 60 103
Fax: +39 02 96 59 417

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